MINIMO D'ORDINE

Nessun minimo d'ordine, potete comprare quanti articoli desiderate, anche un singolo articolo. Non c’è un minimo d’ordine né in valore né in quantità.

TRASPORTO

Costo del trasporto standard

Ordini da 0,01€ a 59,99€ costo trasporto 9,99€

Ordini da 60,00€ a 89,99€ costo trasporto 6,10€

Ordini da 90,00€ in su trasporto gratuito.

Gli importi si intendono IVA inclusa.

La consegna della merce nelle Isole minori ha un costo di € 25,00 + I.V.A.

Elenco Isole minori:
1. Venezia Laguna 
2. Isole dell’arcipelago Toscano (LI) 
3. Ventotene (LT) 
4. Ponza (LT) 
5. S.Stefano di Latina (LT) 
6. Le Forna (LT) 
7. Isole dell’arcipelago Campano (NA) 
8. La Maddalena (OT) 
9. Caprera (OT) 
10. Moneta (OT) 
11. Carloforte (CI) 
12. Pantelleria (TP) 
13. Lampedusa (TP) 
14. Isole Eolie (ME) 
15. Ustica (PA) 
16. Isole Egadi (TP) 
17. Isole Tremiti (FG)
 

La consegna al piano ha un costo che varia in base al peso della merce ordinata e può verificare l'importo selezionando "Consegna al piano" come mezzo di trasporto.

Tempi di consegna del trasporto

Il Cut-off degli ordini, ovvero l'orario entro il quale inviare l'ordine perchè venga consegnato a partire dal giorno successivo, avviene alle ore 14.00.

Per il trasporto ci affidiamo ai corrieri nazionali più importanti, i cui tempi medi di consegna sono i seguenti:
- Nord e Centro Italia 1/2 giorni lavorativi.
- Sud Italia 2/3 giorni lavorativi.
- Isole 3/5 giorni lavorativi.
- Per i prodotti di arredamento con il simbolo "Trasporto dedicato" il tempo di consegna previsto è di 7-10 giorni lavorativi (vedi anche sezione seguente: "Trasporto dedicato").

Trasporto dedicato
Alcuni articoli riportano in evidenza l’indicazione “Trasporto Dedicato”. Questi articoli, visto la loro particolare delicatezza, necessitano di una maggiore attenzione e cura nel trasporto da parte del corriere. Per evitare inconvenienti si è preferito selezionare un corriere più adatto a garantire la cura adeguata nel loro trasporto, garantendo così che il cliente riceva la merce in confezioni integre, senza conseguente danno al contenuto. Questi articoli, anche se comprati insieme ad altri prodotti, vengono spediti separatamente e con tempi di trasporto differenti (7/10 giorni anzichè 24/48 ore degli altri prodotti) senza costi aggiuntivi. Riceverete prima il materiale per ufficio con trasporto normale e successivamente l’articolo soggetto al ”Trasporto Dedicato”.

Importante! In caso di scatole e confezioni danneggiate o numero di colli non corrispondente: seguire le istruzioni su come firmare la lettera di vettura del corriere al ricevimento della merce.
Importante! Firmate con Riserva Specifica! NON è sufficiente firmare con “Riserva”.
Nella eventualità in cui il corriere vi stesse per consegnare della merce anche solo con piccoli danneggiamenti della scatola o della confezione, per potervi avvalere della possibilità di un rimborso dovete scrivere sulla bolla prima di firmarla:“Firma con Riserva per danni (descrivete i danni evidenti sulle confezioni)” e solo dopo firmate. Se successivamente, aprendo la confezione, vedete che i prodotti sono danneggiati potrete fare richiesta di sostituzione della merce, in caso contrario avrete accettato la merce come integra e nessuna colpa potrà in seguito essere attribuita al corriere. Controllate inoltre che il numero dei colli indicato sulla bolla corrisponda al numero di pacchi che state ricevendo prima di firmare. In caso di differenza scrivere il numero effettivo di colli ricevuti prima di apporre la vostra firma. È capitato che alcuni corrieri si rifiutassero di far firmare con la riserva dettagliata, dicendo al cliente che è sufficiente la riserva generica. Firmare con la riserva specifica, non è solo un diritto, ma è dovere di chi riceve la merce il controllo attento delle confezioni. C.L.V. Cartolibreria Veneta non potrà mai rimborsare il Cliente per merce danneggiata o colli mancanti, se al momento della consegna questo non sia stato segnalato sulla lettera di vettura al momento della firma.

ASSISTENZA CLIENTI

Potete contattarci telefonicamente al numero 049/5848017 oppure inviando una mail a cartoleriaveneta@gmail.com

PREZZI IMMAGINI E DESCRIZIONI

Tutti i prezzi indicati sul catalogo internet si ritengono I.V.A. inclusa. Qualsiasi errore riportato sul catalogo internet, in merito ai prezzi pubblicati, non sarà in alcun modo vincolante per C.L.V. Cartolibreria Veneta. Comunque il prezzo corretto verrà comunicato al Cliente prima della fatturazione e della spedizione della merce acquistata. Le immagini, sia del catalogo cartaceo che di quello on-line, sono solo degli esempi che possono differire per colore, quantità e altro rispetto all'articolo. Le corrette specifiche del prodotto sono solo quelle scritte nelle descrizioni del dettaglio del prodotto.

ORDINI

Al momento della conferma d’ordine , riceverete una e-mail con il promemoria di quanto acquistato.

Al fine di poter garantire un migliore servizio, verranno spediti tutti i prodotti disponibili. Eventuali prodotti mancanti verranno inviati successivamente senza nessuna spesa aggiuntiva.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Pagamenti accettati:

  • - Bonifico bancario
  • - Carta di credito
  • - PayPal
  • - Postepay

Condizioni personalizzate di pagamento per:

Contattare la nostra società inviando una mail a cartoleriaveneta@gmail.com

ACCETTAZIONE ORDINI E RESPONSABILITÀ

Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di C.L.V. Cartolibreria Veneta. Nessuna responsabilità è imputabile a C.L.V. Cartolibreria Veneta per ritardi o mancata consegna. C.L.V. Cartolibreria Veneta si riserva la facoltà di sospendere o annullare l’evasione dell’ordine in qualsiasi momento.

 
RESTITUZIONE MERCE

I prodotti devono essere restituiti completi ed integri nel loro involucro originale. Libri, dischetti, software e video non sono restituibili una volta estratti dalla confezione originale.

Vi preghiamo perciò di controllare attentamente la correttezza della merce acquistata prima di aprire le confezioni.

 
DIRITTO DI RECESSO
 Il Diritto di  Recesso tutela i consumatori privati (non le partite iva) che desiderano restituire un oggetto comprato on-line senza che quest'ultimo presenti difetti o danneggiamenti ma solamente perchè l'oggetto comprato non soddisfa le aspettative del compratore.

 

Il compratore ha diritto alla restituzione del prezzo degli articoli acquistati, escluse le spese di trasporto addebitate, inoltre ha l'onere delle spese di invio della merce al nostro magazzino.

 

Rispettiamo il Diritto di Recesso (D.L. n° 206/2005), cui potete usufruire entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, il rimborso avverrà entro 30 giorni solari dalla richiesta del cliente, l'indirizzo per la restituzione della merce è:

 

C.L.V. Cartolibreria Veneta snc 

 

Q.re Copernico 2

 

30010 Campolongo Maggiore (VE)

 

Nel caso di recesso il cliente ha l'onere della spedizione della merce al nostro magazzino, possiamo eventualmente provvedere noi al ritiro della merce presso il vostro indirizzo con un addebito di 25€

 

Per usufruire del diritto di recesso è obbilgatorio (per legge) rispettare queste condizioni:

- Il compratore deve essere privato e non titolare di partita iva

- La merce deve essere restituita in ottimo stato e nella confezione originale, deve essere in altre parole "rivendibile come nuova" in caso contrario non possiamo accettare il diritto di recesso

- Deve essere inviata una rischiesta tramite raccomandata A/R entro 15 giorni dalla ricezione della merce

DIRITTO AL RESO

 Nel caso l'articolo ordinato arrivasse al cliente rotto o non conforme a quanto ordinato, potete inviare una mail a cartoleriaveneta@gmail.com e ci attiveremo alla rapida sostituzione del prodotto danneggiato.

Le spese di ritiro del prodotto danneggiato e le spese di invio del prodotto sostitutivo sono interamente a carico nostro.

 
OFFERTE E LE PROMOZIONI

Le offerte e le promozioni indicate nel portale non sono cumulabili ad altre forme di sconti.

PRIVACY

Privacy Informativa per gli interessati all’acquisto dei prodotti di C.L.V. Cartolibreria Veneta (art. 13 D.Lgs. 196/2003) 
Abbiamo adottato le misure minime di sicurezza per il trattamento dei vostri dati personali previste dagli art. 33 ss. della Legge.

Titolare del trattamento dati: Boscaro Emanuele